Instagram: Growth Hacking con un’estensione di Google Chrome

instagram everlike
  • 18 Gennaio 2019

Vuoi far crescere i tuoi followers e l’engagement del tuo profilo instagram? Qui di seguito ti spiegherò come fare utilizzando una semplice estensione di Google Chrome sul computer.

Oggi vi spiegherò come funziona Everlike, un’estensione di Google Chrome (Addon), che nel suo piano gratuito, vi permetterà di impostare un hashtag e di mettere like a 700 fotografie al giorno automaticamente.

Everlike, è un assistente, che con una buona strategia di Marketing, vi permette di aumentare l’engagement all’interno del vostro profilo (privato o aziendale che sia) poichè alcuni, incuriositi verranno a visualizzare il vostro canale e potrebbero ricambiare il like alle foto o seguirvi.

Dunque indipendentemente dall’hashtag utilizzato potremmo avere un riscontro sui seguenti punti:

  • Aumento dell’engagement di curiosi all’interno del profilo;
  • Aumento di like alle proprie foto;
  • Nuovi follower attivi.

Come installo Everlike?

Semplice, per installare l’estensione, bisogna utilizzare il Web Browser Google Chrome e bisogna recarsi sul sito internet: https://everliker.com/, successivamente cliccare sul pulsante rosso “Get Chrome Plugin“:

Successivamente verremo reindirizzati sulla pagina delle estensioni di Google Chrome e cliccare sul pulsante “Aggiungi“.

everlike chrome estensione

L’estensione verrà aggiunta nel Web Browser Google Chrome e sarà visibile di fianco la barra dell’indirizzo. Adesso bisognerà recarsi all’interno del proprio profilo di Instagram andando su https://www.instagram.com e cliccare sull’icona dell’estensione.

Comparirà un pop-up in cui sarà possibile impostare l’hashtag di riferimento a cui si vuole mettere like ed avviare l’applicazione.

popup everlike

Di tanto in tanto Everlike va in “Sleeping Mode“, dunque ferma il suo lavoro per un determinato periodo e poi riparte automaticamente. Utilizzata con parsimonia porterà i suoi frutti.

Conclusioni

Spero che questa guida vi sia stata utile, fatemi sapere quali sono i vostri riscontri utilizzando questo Assistente per Instagram!