WhatsApp: Il metodo per non aggiornare l’ultimo accesso

non aggiornare l'ultimo accesso
  • 6 Gennaio 2019

L’unico metodo per poter leggere le vostre chat su WhatsApp senza dover per forza aggiornare il vostro ultimo accesso esiste ed utilizza un’applicazione gratuita del Google Play Store. 

I trucchi che gli utenti non conoscono, anche per un’applicazione come WhatsApp sono tantissimi. Molte funzioni, infatti, non sono possibili con le impostazioni di default che WhatsApp mette a sua disposizione. Uno di questi è il modo per restare invisibili e poter leggere le chat senza aggiornare l’ultimo accesso all’interno del proprio profilo nell’applicazione.

Vi ho anche parlato di come poter spiare il vostro partner o un vostro amico “speciale” utilizzando dei metodi completamente gratuiti che WhatsApp offre.

Spesso gli utenti iscritti vorrebbero un metodo per non essere visti in chat, ed uno dei metodi validi è quello che vi andrò ad illustrare.

Con questo trucco potrete rendervi invisibili in chat leggendo tutto e non aggiornando il vostro ultimo accesso.

Si tratta di un’applicazione scaricabile gratuitamente dal Google Play Store ed il suo nome è Unseen. Questa piattaforma esterna permette di intercettare tutti i messaggi, non obbligando l’utente ad entrare su WhatsApp e così nascondendo l’ultimo accesso e ascoltando i tuoi file audio, visualizzando in anteprima le tue foto e video.

unseen nascondere l'ultimo accesso whatsapp

Così facendo non aggiornerete neanche l’ultimo accesso, visto che effettivamente non entrerete per davvero nell’app ufficiale. È ora possibile recuperare la tua privacy sui social network e sulle applicazioni di chat.